Vuoi avere informazioni sulla disponibilità o prenotare un soggiorno da noi a pochi metri dal mare?
Richieste e prenotazioni
Per qualsiasi vostra domanda o prenotazione, potete contattarci utilizzando il telefono, il fax o compilando il modulo sottostante.
Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande nel minore tempo possibile.
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste ed, eventualmente, per definire/confermare la prenotazione e altri servizi.
Telefono: +39 0565 964228 (dal 15 marzo al 31 ottobre) - 0565 964143 (tutto l'anno) | |
Fax: +39 0565 964080 | |
Mail: info@campinglaconella.it |
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste ed, eventualmente, per definire/confermare la prenotazione e altri servizi.
Si accettano prenotazioni a partire dal mese di gennaio. Queste vengono fatte per iscritto e richiedono il versamento di una caparra che dovrà essere inviata mediante bonifico bancario. L'importo della caparra (diverso a seconda della tipologia scelta) verrà comunicato al momento della prenotazione.
In caso di disdetta verrà trattenuta la caparra inviata. In caso di arrivo posticipato (da comunicare prontamente per non far decadere la prenotazione) o di partenza anticipata, verrà comunque addebitato l'intero costo del periodo confermato. Ove la caparra versata dovesse eccedere il corrispettivo relativo al periodo di arrivo posticipato ovvero di partenza anticipata al cliente verrà restituita l'eccedenza.
Gli appartamenti, gli chalet e le tende Coco Sweet non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione.
I cani sono ammessi solo se comunicati al momento della prenotazione.